domenica 2 novembre 2008

Cartoline dall'Inferno


- Ieri sera sono stato sorteggiato e dunque sono andato alla seconda del White Out al Suono Club di Gualdo, però purtroppo questa volta non ci potrà essere l'ormai consueto report-wrestling che caratterizza da sempre queste pagine: la pizza ai quattro formaggi ha avuto la meglio e ho dovuto correre a casa a chiudermi in bagno. Sono rimasto nel locale meno di due ore e stavo soffrendo come un cane per i crampi allo stomaco, un po' poco per poter esprimere un giudizio e scrivere un pezzo degno di essere definito tale. Chiedo umilmente scusa, sarà per la prossima.


- La notizia era nell'aria da parecchio tempo ma ora è ufficiale: la lista pro-life Aborto? No, grazie! del nostro direttore Giuliano Ferrara avrà un suo banchetto alla prossima edizione del MI AMI Festival, ed ovviamente ci saremo anche noi a dare manforte e a distribuire spille, flyers, opuscoli informativi ed adesivi, tutto rigorosamente DIY come vuole il padrone di casa. Ci si vede là dove non batte il sole.


- Il bassista dei DIY-rockers-as-Carlo-Pastore-docet Too Much Blond cade in diretta tv a Trl. Che sia scivolato sulle secrezioni vaginali di una giovane fan? Ai poster l'ardua sentenza.


- I Jaguar Love, il nuovo progetto di Falsetto dei Blood Brothers, sono un gruppo fighissimo. Qualcuno ha sfidato CIA, RIAA, Rihanna, PMRC, Al Gore ed Al Jourgensen ed ha reso disponibile per il dowload Take Me To The Sea, nuovo album della superband. Fate vobis.


- Sempre in tema di download selvaggio, è già online Chinese Democracy, il nuovo fantasmagorico album dei Guns'n'Roses, una delle band più scoreggione della storia della musica. Il malcapitato blogger che l'ha messo in rete è finito in galera su segnalazione dell'ormai putrescente Axl Rose, ma voi lettori potete stare tranquilli: il nostro fidato collaboratore Mario Scaramella è sano e salvo, non si è fatto beccare ed è riuscito a farci avere una copia del disco. A breve una recensione-wrestling.


- E per finire, Carlo Pastore è un genio situazionista e noi non l'avevamo capito subito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Enzo Polaroid=sfigghy

e. ha detto...

Secondo me ci vuole del genio anche a prendere sul serio quel mio post eh. Grazie di essere passato al White Out, spero i Drink To Me ti siano piaciuti, secondo me han fatto un bel live, la prossima volta però presentiamoci (anche perché nella folla di ieri sera era difficile incontrarsi...)
ciao, e.