giovedì 24 luglio 2008

SOLIDARIETÀ AD UN POVERO MANICHINO DISOCCUPATO!

Povero manichino da luna park. Anni di duro lavoro su una finta sedia elettrica, anni di finte pene capitali, ed ora tutti si scandalizzano dopo che la notizia bomba è uscita sui giornali di tutta Italia.
Un paese intero che si ferma per un'attrazione da luna park, come se non esistessero i problemi reali tipo il carovita, l'inflazione, la disoccupazione, i tempi lunghi della giustizia (problemi che a dire il vero da quando governa Lui sono stati risolti alla radice facendoli sparire dai media di regime), un manichino di gommapiuma che ha perso il lavoro ed ha tutta la mia solidarietà.
Ma quando la gente si renderà conto dell'errore il manichino ritornerà, e porterà con sè anche tanti suoi fratelli, tutti uniti per conquistare il mondo salvandolo dai matusa e dai benpensanti.
Ne voglio uno anche da Zuni, completo di sedia elettrica da azionare come diversivo quando suonano gruppi che deludono le aspettative. Lo voglio vedere ballare sotto i colpi delle potenti scariche elettriche, tanto è tutta finzione. Spero che i gestori del locale si attivino per acquistarne uno. Costa 5000 euro ed è tutto cinema.
E a proposito di cinema ed effetti speciali, non vedo l'ora che riapra Zuni anche solo per tentare di entrare nel locale con lo scooter truccato, da azionare sempre come diversivo quando suonano gruppi che deludono le attese. Sarà stupendo, sarà sarà l'aurora.
Ghost track: il manichino in azione, finchè il filmato non verrà rimosso.

Nessun commento: