sabato 20 settembre 2008

Sii uomo e (summer) slamma: tag team match- Trattoria Il Sorpasso feat. Bill Laimbeer vs. Lu Salentu, la Salama da sugo, Beastie boys (triple threat!)





La Ferrara by night si è ufficialmente rotta del menù turistico capellacci e Salama da sugo e dei Beastie Boys, e ha deciso di risolvere la contesa da uomini con una magnata alla trattoria
Il Sorpasso nella sua nuova sede di Via Saraceno, poco distante dal cinema Mignon, ultimo baluardo del cinema agit-pop (oggi in programmazione un tag team di film tra cui "A qualcuno piace il culo", ingresso studenti universitari a 1 €, a breve una recensione wrestling Lester Gang Bangs congiunta), nel pieno della Ferrara che ci piace, quella da uomini veri.
La Trattoria il Sorpasso è il crossover che ci piace, come i Downset di Do we speak a dead language, come la Revelation dei tempi degli Iceburn (che non a caso hanno fatto uno split con Xabier l'unico intelligente degli Afterhours che se ne è andato infatti), degli Orange 9mm e dei Quicksand. I pregi della cucina ferrarese e della cucina mediterranea (siciliana in particolare) senza i difetti della cucina ferrarese media e della cucina fuorisedie media, praticamente come se a uno studente di Lettere e Filosofia nato nel Salento piacessero i Tarantula Hawk piuttosto che la Tarant(ul)a.
La crew del Sorpasso è capace di trasformare un aglio e olio in un piatto originale usando gli spaghetti alla chitarra fatti a mano e peperoni secchi siculi, stenderti con una (sulla carta) semplice crema di Pomodoro per andare al pinfall(non l'omonimo videogioco, queste citazioni le lascio alla Riotmaker) finale con un piledriver di ricotta e cioccolato di modica in scaglie.
Roba da 5 cucchiai su 5, con un rapporto qualità-prezzo che solo la Dischord dei tempi migliori può superare.
Il Sorpasso non ha bisogno di fare delle virate hardcore ogni tanto per recuperare credibilità, Il Sorpasso non è come i Beastie Boys che da Fight for your right to party e Girls passano a farsi pluggare in da Kathleen Hanna (che a sua volta da Smells like teen spirits e dalle Bikini Kill passa al DAMS e a Le Tigre) e a dissare quel tough guy di Bill Laimbeer e fare i concerti pro-Tibet, che se anche li hanno fatti 10 anni fa non è una buona scusa. Dovresti essere orgoglioso di quelle canzoni, come Edwige Fenech di film come Nude per l'assassino e del film con Giusva Fioravanti che una centra sinistra alla Beastie Boys che poi consegna il paese in mano a Mara Carfregna ha sempre dissato salvo poi fare marcia indietro (per evitare di consegnare il paese in mano e il ministero delle pari oppurtinità a Mara Carafregna, ma ottenendo il risultato contrario).
Sparillas In Da Mist invece di mettere nella scheda elettorale una fetta di prosciutto (con il ketchup e con lo strutto) si ritira sull'Aventino, con una scorta di dvd della Alan Young, la sua copia in vinile di Lincesed To Ill, la canotta #11 dei Detroit Pistons e esprimendo democraticamente la sua volontà vota per Bill e condanna la svolta moderata dei Beastie Boys. Così armati e con il catering del Sorpasso, cazzo ce ne frega se il paese è in mano alle destre?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

porcoddio imparate a mettere i link!!!

Anonimo ha detto...

Adesso correggo, anonimo bestemmiatore che il sabato sera non hai niente di meglio da fare che leggere il nostro blog. Figurati col poco tempo che ho se ho tempo di correggere dopo che ho scritto una perla come questo post...
Ill Bill Laimbeer
(che non ha ancora imparato a loggarsi ma sopratutto non gli frega un cazzo)

Leo Spal ha detto...

maial la citazione dei paolino paperino band... mitico

Anonimo ha detto...

Mannag a jesu crist!

Anonimo ha detto...

PS: e tutt e sant!

PPS: o pat etern!

PPPS: megg rutt o cazz!