venerdì 26 settembre 2008

Colle Giulia con il rap/suona più forte delle bombe



A tutti coloro che come noi si chiedevano che fine avesse fatto Giuliano Ferrara dopo l'aborto spontaneo della sua lista alle elezioni dello scorso Aprile: da oggi, dopo la oramai prossima chiusura del Foglio a causa del taglio del finanziamento ai giornali politici il compagno Giuliano assume il comando di Spadrillas in Da Mist.
La notizia era nell'aria, la redazione voleva aspettare il live di domenica da Zuni per annunciare il grosso grasso matrimonio ferrarese ma c'è stata una fuga di notizie sui soliti blog ben informati di tutto.
C'è chi chiama Enzo Polaroid a fare il direttore artistico nella sua discoteca, Spadrillas risponde con Giuliano Ferrara direttore.
Più forte delle bombe.
Ill Bill Laimbeer e Accento Svedese vi danno quindi l'appuntamento quindi domenica 28 da Zuni in via Ragno a Ferrara, per la recensione wrestling della serata che vedrà fra le altre cose suonare anche i Pilar Ternera.
Il tutto sotto la guida del the Pigga you love to hate aka Giuliano F.E.R.R.A.R.A, per una serata che si preannunncia più calda di un hell in a cell .

2 commenti:

don Mancho ha detto...

Seratone imperdibile, direi. :D

Anonimo ha detto...

You write very well.