venerdì 18 dicembre 2009

Non scherziamo più:Enzo G.(irolami) Barboni's CapoDanno Rosso col botto aka Botte di Natale: Spadrillas entra in clandestinità




Dopo un periodo di pausa forzata dovuto al c.d "super pirat incident" che ha causato l'ingiusto fermo di polizia prolungato mio e di Accento Svedese a causa dello sbaglio del collaboratore Paolo Liquori abbiamo deciso che da ora in poi i collaboratori ce li sceglieremo meglio onde evitare altri spiacevoli incidenti. Il clima non è dei migliori quindi abbiamo anche deciso definitivamente di darci alla clandesinità, e anche all'ascolto dei ClanDestino e a quello di Clandestino di Manu Chao che comunque spaccava nonostante piaccia alla sinistra musical terzomondista ventre molle della critica musicale militante e quindi nemici del popolo.
La cladestinità è una condizione indispensabile per la sopravvivenza di un blog che operi all'interno delle redazioni. La condizione di clandestinità non impedisce che l'organizzazione si svolga per linee interne alle forze dell'area di spadrillas. Oltre alla condizione di clandestinità assoluta si presenta perciò, nella nostra esperienza, una seconda condizione in cui il militnte pur appartenendo all'organizzazione Spadrillas opera nel mvimento ed è quindi costretto ad apparire e muoversi nelle forme che il movimento assume nella legalità. Questo secondo tipo di militanza clandestina è la alla base della costruzione delle articolazioni del potere rivoluzionario. Operare a partire dalla clandestinità consente un vantaggio tattico decisivo sulle redazioni nemiche del popolo. Questo vantaggio viene annullato quando la clandestinità è intesa in senso puramente difensivo. Il lavoro politico di ogni membro di Spadrillas d'ora in poi si svolgerà all'interno di una colonna. Tutti i rapporti di collaborazione devono dunque essere controllati e valutati onde evitare errori strategici potenzialmente pregiudizievoli alla causa.

La prima azione dimostrativa di due nostri collaboratori della colonna veneta nella redazione di una nota webzine collaborazionista occupata temporaneamente dalla cellula veneta di Spadrillas è visibile qui:

Seguirà comunicato #2

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il vostro è un linguaggio d'odio, siete peggio di Repubblica, Il fatto quotidiano, Michele Giordano e Marco Tranvaglio, vergognatevi.

Fuori gli anti Italiani dall'italia! Giù le mani dall'italia come dicevano i Negrita