giovedì 24 dicembre 2009

Renato Curcio Editore presenta Pagherete Caro per Cantare Gridare Sentirsi Tutti Uguali












Lunedì 21 dicembre alle 7,30 del mattino un nucleo armato delle Brigate Jack Jaselli ha prelevato nei pressi della sua abitazione nel nord Italia [omissis], 18 anni, collaboratore di nota rivista musicale online.
Egli è stato detenuto in un carcere del popolo. Qualunque indagine poliziesca avrebbe potuto mettere a repentaglio la sua incolumità. Il rito abbreviato è dipeso da un solo fattore:

-la comunicazione quanto più repentina della lista dei nomi che parteciperanno al Mi Ami Ancora, manifestazione controrivoluzionaria che si serve dei bastioni popolari che sbagliano per inculcare valori reazionari quali meno Italo Ghitti Disco più Traghetti Grenouille.

Fortunatamente il metodo Notimefor Cucchi adoperato dai compagni incaricati ha dato i suoi frutti, pertanto pubblichiamo di seguito i primi stralci dell'interrogatorio.

Da quanto tempo scrivi per loro?
Da prima che nascessi.

Cosa pensi della statua tirata su commissione da Faustiko Feltri nell'ultima intervista killer?
Uno schiaffo in faccia che tutti avrebbero voluto poter dare, ma non tutti hanno i giusti calli alle mani per poterlo fare.

Dentro i colpevoli e fuori i nomi, vogliamo i ladrones.
Ho ricordi confusi ma qualche nome mi è restato in mente. BOYS NOYZE NARCOS per esempio. Per riparare il torto di chi si è già scordato degli altri interrati nella tomba di Enrico De Pedis: non potevamo non chiamarlo dopo che lo abbiamo finto arrestato mentre se ne stava a Roma a comporre i nuovi pezzi, dei quali ovviamente parleremo con dovizia di particolari, da perfetti paraculi.

Avanti.
i KRISMATICS. Il contratto col loro manager prevere che Maurizio Arcieri si tagli una falange armata e urli "italiani brava gente" durante lo spettacolo, perché fin dai tempi dei Minnie's e degli Arsenico è nostro obiettivo strategico svuotare il serbatoio del punk storico italiano per rivenderlo in poltiglia alle giovani generazioni ignare.

E poi?
MY AWESOME MISTAKE, per spregio al forum del Mucchio che ci attacca quotidianamente, e per dimostrare che noi li abbiamo creati, li abbiamo accantonati e possiamo far insorgere di nuovo l'esigenza di quei beats inoffensivi e quella sfiga. Così metteremo a tacere i criptoprugnettosi vestiti trash in cerca di 15 minuti di gloria. Cantanti milanesi stizzite perchè non capiamo la loro "arte". Geek con i denti marci che vivono con la tastiera al posto delle mani e dividono la vita in thread del forum. Giornalistoidi con il veleno nelle gengive, troppo tempo libero e tanto rancore in arretrato. Ghetti chic dove rifare il mondo con le parole, perchè c'è chi la storia la subisce e chi invece la fa.

Tutto qua?
No, ci saranno anche i CONTOUR D'AZIONE. Fate 2+2: conviene a tutti tenersi buono Remore chiamando Rossano LeMeleAgre mentre siamo nell'occhio del ciclone su altre pagine del mensile, non le pare?

A me anzi non deve parere niente. Avanti forza, spiffera se non vuoi fare la fine di Ylenia Carrisi.
THE DEATH OF ANNAPAOLA KARINA VEGAS, perché non possiamo averla menata tanto col DIY e non tenere fede alla gag fino alla fine, ora che Sceneboot ha mollato la presa possiamo concretamente smantellare tutto.
Gli SCALTRO perché Pastrone non ha ancora finito di pagare a Baroncelli la copertina del suo libro, e abbiamo finito i coinquilini disponibili da sacrificare a giugno.
QUAKERS AND MORMONAUTS perché sono ragazzi di strada e non vorrei che tu a mezzanotte e tre ti prendi gioco di me.
DJ GRAFFIEDI per togliere argomenti a Bucknasty che l'ha messo nelle figurine.
Quelli della VALIGETTA ESPLOSIVA perché Wad Autocad ne ha firmato l'appalto pluriennale prima di morire e perché il nome lascia intendere che ne sanno di bombe nelle stazioni.
CAN DEL DIAVOLO per fare le pentole oltre ai coperchi, anche se li abbiamo chiamati solo pochi mesi fa.
KOBE BRYANT STORE per fermare questa spirale d'odio.

Puoi andare. Ma non finisce qui.

9 commenti:

Fabiana ha detto...

Spettacolo!

Ill Bill Laimbeer ha detto...

C'è n'è che un debut mon cheri (meglio pocket cofee)

VOM ha detto...

Che gran bombarda!

Lando che ti incula camminando ha detto...

Questa è sticazione a delincuere! e poi voi sinistri dite che non è colpa vostra se qualcuno fa gli attentati a Silvio... vergognatevi.

Signorina Silvani ha detto...

Siete tre merde.

Unknown ha detto...

mò soccia, che rubin'!

iggy ha detto...

questo post è intriso di comunisticazione selvatica. occherà fare un decreto legge per impedirne la filodiffusione.

delrio ha detto...

Era da un po' che non vi leggevo, siete sempre più fuori (è un complimento)

Steve Rifoki Comunista ha detto...

Controrivoluzionari che non siete altro, prima o poi vi manderò due scagnozzi fatti e strafatti di coca con una Valigetta medioevali di dischi esplosivi per il vostro culo.
Farete la fine del fratello di Eraldo Peci!