lunedì 2 febbraio 2009

Sale Sale Saletta Tamara e non fa male: ritornano quelli della Squadra Special K





La Paz
Manaus
Santiago
Bogotà
Havana
Quito
Tegucigalpa
Tijuana
Lima
San Juan
Yaqui
Sinatra, Corlo.

Arrivano i Datura per una serata spaghetti house anni novanta, e noi di Spadrillas ci siamo. Chi in momentanea libera uscita dalla Casa del Grande Fratello per godere di un pochino di meritata fama, chi in libera uscita dal suo ruolo di consulente del concorrente nella Casa (qualcosa del tipo Gianni-Boncompagni-con-Ambra-degli-esordi-auricolare-compreso).
Ed è stato qualcosa di memorabile, anche perché con noi c'erano Pietrangelo Buttafuoco, Maurizio Mosca, Giovanni Lindo Ferretti ed il Direttore, e poi perché prima del Sinatra siamo andati al noto locale ferrarese che risponde al nome Pacifico, che è stato teatro di performance anarco-situazioniste del tipo raudi in bagno, peti in pubblico e in privato, fiale puzzolenti, scherzi telefonici, Maurizio Mosca che ha preso uno schiaffo perché disturbava commentando la partita di calcio che andava in onda sui maxischermi del locale e Ferretti che molesta gli avventori del locale raccontando loro del suo passato e del suo presente (e dei suoi cavalli). Ci volevano cacciare minacciando di chiamare la polizia, ma Giulianone ha chiamato la Cia e la cosa è morta lì.
E poi siamo saliti sulla nostra Durango e siamo andati al Sinatra, abbiamo saltato la fila perché siamo dei vips e siamo entrati nel momento esatto in cui i Datura aprivano il loro set (anzi, i Datura hanno iniziato perché siamo arrivati noi). Ed è stato come essere agli autoscontri a San Giorgio nel 1994, solo che attualmente Ciro Pagano è meno sfatto, il Direttore è (un po') più magro e Buttafuoco come al solito è stato preso da un raptus teppistico ed ha incendiato alcune piante ornamentali nella zona dei bagni del locale e le ha prese di santa ragione da un buttafuori senza che stavolta la Cia o la lobby di Lotta Continua potessero intervenire (in compenso, Giovanni Lindo Ferretti era venuto a vendere perline e a regalare crack ed è perfettamente riuscito nel suo intento, e noi siamo stati tutti contenti per quest'uomo che dalla vita ha avuto più delusioni che successi). Serata memorabile, anche solo per il set dei Datura che è stato perfetto come al solito: hanno suonato addirittura Yerba Del Diablo, e i ragazzini di oggi ed i ragazzini che lo erano 15 anni fa hanno ballato senza sosta, arrivando perfino ad arrampicarsi sulle pareti del locale perché la pista era gremita. Dal nulla è sbucata fuori anche Daria Bignardi, ma forse era solo la settima allucinazione e dunque nessuno le ha prestato attenzione – com'è giusto che sia.

(Ill Bill Laimbeer takes the muthafuckin' stand)


Un weekend nel segno della Special K visto il tour de force a cui si è sottoposto il vostro Ill Bill: Da Roma a Reggio, da Reggio a Carpi a Ferrara a Ruina ad Alberone a Ro a Tamara a Corlo a Milano a Corlo per poter portare a termine la missione impossibile di riunire i Gaznevada, i Datura, Lotta Continua e i CCCP, con l'ausilio del compagno Vasco Brondi Beat, più irriducibile di Nadia Desdemona Lioce che rappresenta il crew del male portando droga e caos a Corlo.
Embeddato nella Multipla del Comandante Sirio Brondi prima abbiam caricato il nostro gancio per recuperare Giovanni Lindo, non posso fare il nome perchè altrimenti gli faccio saltare la copertura. Lo chiameremo Lazlotoz per garantirgli anonimato.
Vasco ha finto di aver un concerto a Trieste sabato scorso, invece ben si è prestato perchè anche lui ci teneva a vedere LOTTA CONTINUA finalmente riunita.
Recuperato Giovanni Lindo siam scesi giù dall'appennino come dei partigiani ad arruolare Billy Blade, E. Robert Squibb e Andy Nevada che erano in banana dura ma fa lo stesso, anzi meglio che eran già carburati per la serata al Sinatra di Corlo, come me e Accento nel 1992 che ci portavamo il Tavernello e la trielina da casa e ce li facevamo davanti alla chiesa di Corlo, vicino al piadinaro, prima di entrare.

Attenzione next stop Alberone (di Ro), anzi no, a Roma. Per recuperare Federico Marco Mazzanti, come quando si era nei militari che dopo il controappello si andava a ballare...accade così nella casa del grande fratello.
Carburato come ai vecchi tempi della Copparo Violenta ci ho messo 2 ore e 23 minuti netti a fare Colle Giulia der Fomento-Corlo di Baura, per poter giungere, come nei film, proprio mentre i Datura iniziavano.

Un great complotto che ha funzionato alla grande, una operazione di puro situazionismo, come sniffare le pagine di un libro reminder sul futurismo, con lo sconto del 50% da Mel Bookstore, robba che fa di più della mescalina mischiata alle uscite Mescal
Pareva veramente di essere tornati ai vecchi tempi, uno è anche caduto dalla finestra.

Non possiamo parlare dell'after hour party al Gatto e La Volpe perchè è arrivata la Madama.
Abbiamo dovuto accontentarci del solito Lester Gang Bang nell'attico di Daria, inevitabile corollario successivo all'assunzione di Karl Popper e MDMA di tutti i partecipanti.
Capitava così negli anni '90, solo che prima di conoscere Daria si andava tutti a fare le orge al Regalino a Tamara di Copparo, dove ora c'è la farmacia.
Si stava meglio quando si stava peggio: Daria è una attention whore da paura, le preferisco le Gemelle Anne e Babette Kazler, immortali campionesse di 33 cl blow jobs alle feste di Capodanno di Ro Ferrarese.

Nessun commento: