mercoledì 14 gennaio 2009

Ricordati degli amici, ricordati di santificare la Casta

Quando uscirà questo memoriale io sarò già nella Casa, a non fare un cazzo e a pensare a quanti soldi guadagnerò una volta uscito. A quante volte canterò Giovinezza et altri simpatici motivetti tipici dei tempi che furono, che però dentro alla Casa sono ancora. Ed il memoriale uscirà grazie ad una banale funzione per programmare la pubblicazione dei post, ma nulla sarà più come prima.

Sì, mi sono venduto, però come insegna il Direttore, vendersi al miglior offerente regala sempre una certa emozione. Ed è proprio grazie al Direttore Giuliano Ferrara se sono riuscito ad entrare: ha parlato con alcuni pezzi grossi, si è mosso il Vaticano, mi hanno raccomandato e sono entrato. Facile, no? Come prendere soldi dalla Cia per spiare Craxi. solo che al posto della Cia c'è Spadrillas in da mist e al posto di Craxi c'è il Sistema, ma io non entrerò mai a far parte del Sistema perché lo controllerò dall'interno, spacciandomi per un sosia di Tom Cruise senza Scientology ma con i capelli di plastica.

Non so come potrò andare la convivenza con gli altri concorrenti, ma francamente non me ne frega più di tanto. I preziosi suggerimenti di Giovanni Lindo Ferretti mi hanno insegnato come resistere ad ogni situazione e come anticipare il cambiamento, riuscendo ad essere perennemente controcorrente anche quando la corrente non è più quella di una volta perché i tempi son cambiati.

Staremo a vedere come va a finire, io un po' comincio a credere di poter vincere. Intanto ho consegnato password ed account a Mario Giordano, che si occuperà di aggiornare il blog in mia assenza (a dire il vero Mario Giordano in realtà è il mio ghost writer e non si dovrebbe notare più di tanto la differenza, ma questo è un discorso che approfondiremo in altra sede)

Un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono.
In fede,
Marco Mazzanti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono un anonimo che assomiglia a Tom Cruise...Intenti qualcosa o vuoi che mi incazzo di brutto??
http://www.southparkstudios.com/episodes/103804 ;-)

L'anonimo sosia di Tom Cruise