
Sì, mi sono venduto, però come insegna il Direttore, vendersi al miglior offerente regala sempre una certa emozione. Ed è proprio grazie al Direttore Giuliano Ferrara se sono riuscito ad entrare: ha parlato con alcuni pezzi grossi, si è mosso il Vaticano, mi hanno raccomandato e sono entrato. Facile, no? Come prendere soldi dalla Cia per spiare Craxi. solo che al posto della Cia c'è Spadrillas in da mist e al posto di Craxi c'è il Sistema, ma io non entrerò mai a far parte del Sistema perché lo controllerò dall'interno, spacciandomi per un sosia di Tom Cruise senza Scientology ma con i capelli di plastica.
Non so come potrò andare la convivenza con gli altri concorrenti, ma francamente non me ne frega più di tanto. I preziosi suggerimenti di Giovanni Lindo Ferretti mi hanno insegnato come resistere ad ogni situazione e come anticipare il cambiamento, riuscendo ad essere perennemente controcorrente anche quando la corrente non è più quella di una volta perché i tempi son cambiati.
Staremo a vedere come va a finire, io un po' comincio a credere di poter vincere. Intanto ho consegnato password ed account a Mario Giordano, che si occuperà di aggiornare il blog in mia assenza (a dire il vero Mario Giordano in realtà è il mio ghost writer e non si dovrebbe notare più di tanto la differenza, ma questo è un discorso che approfondiremo in altra sede)
Un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono.
In fede,
Marco Mazzanti
1 commento:
Sono un anonimo che assomiglia a Tom Cruise...Intenti qualcosa o vuoi che mi incazzo di brutto??
http://www.southparkstudios.com/episodes/103804 ;-)
L'anonimo sosia di Tom Cruise
Posta un commento