giovedì 3 settembre 2009

Maximum Carnage: Live! Tonight! Sell Out! We Dance! Spadrillas voce della Fogna






Stiamo lavorando per voi oltre che leggendo la biografia di Giuliano Ferrara dove dice che è arrivato a pesare anche 175 kg e che una volta quando era su Kill Rock Stars ha dato uno schiaffo a uno perchè non aveva interrotto il concerto di Luciano Berio in lutto per la strage di Shabra e Chatila, sempre che si scriva così non controllo proprio per un cazzo come si scrive perchè tanto ora siamo pro-Israele proprio come lui.

Stiamo lavorando per voi quindi prossimamente su questo schermo:

- Erminio Boffo collaboratore di Spadrillas, come per tutti quelli che vengono dimessi o censurati o semplicemente si vogliono vender al peggior offerente.

- Recensione 2.0 di Roborama, Futurama, Glamorama dove ci autodenunciamo alla Marvel-Disney al posto dei Bloody Petroots e di Italianino Liberatore (che diciamolo, da quando è morto Tamburini fa cagare moralmente dai) per lo sfruttamento senza pagare i diritti di Venom e Carnage

- Live dalla Festa del Tricolore di Mirabello (FE) feat. Brunetta e i Ricchi e Poveri. Anticipiamo subito che si mangia meglio che alle Feste Democratiche, e si spende meno. Se poi dici che sei un blogger sanno cosa vuol dire e non ti fanno pagare, compagni compagni pagare meno pagare tutti un cazzo.

- Recensione del libro Dio é il mio Psicologo di Carlo Nesti, visto ieri su Odeon da Don Mazzi

- Recensione del corso di cucina in dvd di Gianni Morandi, "Vi cago nel Profitterol"

- Foto del picutre disc di Si può dare di Più Morandi Ruggeri Tozzi con intervista esclusiva a Federico Tozzi ripoffato da Morandi.


Tutto questo, ed altro ancora la prossima settimana quando riprende il campionato di Serie A, Domenica In e la stagione cinematografica

Nessun commento: