
Fin qui tutto bene, anche se c'è dell'altro. C'è qualcosa che i media di regime non osano raccontare perché è troppo scomodo, perché si rischia, e quando si rischia non si scherza e chi non risica non rosica: Mario Giordano è stato sì ingiustamente cacciato da Il Giornale, ma ha già trovato sistemazione. E che sistemazione di lusso.
Infatti, siamo orgogliosi di annunciare che dal 1 settembre Mario Giordano sarà il nuovo direttore di Spadrillas in da mist. Sostituirà Giulianone Ferrara, che ormai è sempre in tour col gruppo e dunque non è più in grado di svolgere il suo compito con la dedizione che lo ha sempre contraddistinto.
La delusione di Giordano è già passata, anche perché con due vice del calibro di Gianni Giudici (autentico faro per Spadrllas già prima di divenire vicedirettore) e Mauro Alvoni (autentico faro per Spadrillas già ai tempi in cui scriveva per Blow Up) le possibilità di fare bene sono tante – e noi tutti siamo sicuri che Mario farà bene come ha fatto quando dirigeva Studio Aperto e la sua costola anarco-insurrezionalista Lucignolo. Spadrillas in da mist è assolutamente superiore a Il Giornale perché è molto più reazionario.
Attendiamo dunque con impazienza il mese di settembre. Ci saranno grosse novità a livello grafico e di contenuto, ma le annunceremo via via che ce le faremo venire in mente. Per ora possiamo solo dire che in futuro ci saranno più culi e più tette, aspettiamo di vedere cosa succederà.
3 commenti:
é lui quello della foto?
E' lui, come da foto nel blog "tipi che assomigliano a vecchie lesbiche"
mi spiace nn leggere più Giordano. Mi complimento per il lavoro svolto finora alla direzione de "il giornale" e gli auguro un sereno e buon lavoro nei suoi prossimi impegni.
Posta un commento