sabato 2 maggio 2009

Questione di feeling

Ci stanno boicottando.
Mentre andavamo alla serata remeber Il Gatto e La Volpe la Polizia ci ha fermato e ci ha sequestrato gli scooter elaborati. Ok, la legge vieta di fare le penne in scooter, però almeno le elaborazioni ce le potevano concedere. Siamo maggiorenni e vaccinati, siamo intellettuali, siamo intellettuali alla vaccinara e potevano anche chiudere un occhio.
E poi siam ripartiti mestamente a piedi, con le pive nel sacco. Sei ore per arrivare a serata quasi terminata e venire coinvolti in una rissa furibonda, dannati fan di Giulio Barbieri che vincerà le elezioni comunali a Ferrara grazie ai suoi manifesti elettorali che ormai sono un inno alla sodomia.
Il risultato è stato che non abbiamo visto un secondo dell'evento in questione.

Avremmo potuto inventare un report come fanno tutti, ma noi abbiam scelto di non fare nulla limitandoci ad attendere che Maurizio Mosca, il nostro compare che era presente all'interno del locale, finisca di editare l'intervista esclusiva ad un personaggio esclusivo che ha fatto quella sera e ce la invii. A breve comunque la pubblicheremo, boicottaggi permettendo.

Nessun commento: