martedì 19 maggio 2009

Dal nostro inviato fra la peggio gioventù ( John MedaTravolto da un insolito destino)




Sabato volevamo andare al Lokomotiv a vedere i Sunno ))), ma abbiam scoperto che c'erano gli Altro e i Death Of Anna Karina. C'era anche un altro gruppo ma non erano i SUnno ))). Il nostro inviato Enrico Meda Pacelli (sì, è parente del papa, proprio come quello del grande fratello e come Gregorio Luciani dei Concrete) c'era.
Potremmo dire delle balle e dire che io ero alla presentazione del libro di Mughini e che invece Federico è rimasto chiuso dentro alla casa del Grande Fratello o che era a sondare logisticamente la sede del Mi Odi per vedere se può parcheggiare la sua moto scureggiante, invece siamo non phixion e ve lo diciamo chiarmente: ci dovevamo andare ma Federico era al mare e a me, nonostante mi fossi presentato con Vasco Brondi (che mi ha rovesciato uno Jagermaisterz intero nel sedile dietro della punto di mio papà) non mi hanno fatto entrare.
Non gratis, proprio non mi hanno fatto entrare.
I due all'ingresso, quelli grossi e neri. Colpa di Brondi.
Per fortuna che Barnaba Meda è un aruspice sempre sul pezzo e aveva già previsto che questo concerto si sarebbe fatto al Lokomotiv sabato 16 maggio, tra l'altro lo aveva previsto leggendo il fegato di Vasco Bondi.
L'ho detto io che è un aruspice Barnaba Ghezzi.
E poi si è fatto du scudi de gramma e due raglie ed è andato a far il fuori sincrono a Fuori Orario. Ma perchè cazzo non fa più i film fighi poi diocan, sabato ha fatto Matrazzo.

Comunque: ecco il pezzo del nostro inviato, ve lo riporto così come lo ha scritto, fa cagare ma l'ha scritto lui e l'importante è esserci.
Lo trovate anche su Zero di Bolgona di questo mese, a pagina 33: lo ha venduto prima a noi e poi a loro. Ha preso i soldi da tutti e due Barnaba. E' come Pippo Franco e Maradona: lui per gli affari c'ha naso.


(Barnaba takes the m/f stand)

Ecco due istituzioni del punk italiano e del do it yurself tutto, insieme per una sera a fare un intelligente e sarcastico macello sonoro.
I Karina suonano solo di sabato perchè sono antisemiti e gli altri giorni lavorano. Ma quando montano su un palco sono un'esperienza di potenza e coerenza inaudita, come a scaricare con precisione chirurgica in una forma apparentemente caotica tutto lo stress della settimana.
Imprescindibili è dire poco.
Come indescrivibili sono gli Altto, Haiku pun da Pesaro, una sorta di CCCP imbevuta di sentimento e piccole cose.
La parola d'ordine oggi è urgenza e l'eroina del 76 che mi è tornata su e infatti ho scritto sto pezzo, bon, è finito. (Lo so, l'ho copiato da Maurizio Milani, Ill Bill questa cancellala quando posti ok?)

3 commenti:

Ill Bill Laimbeer ha detto...

Sono sbagliati due link ma cazzo ce ne frega, lo so lettori di merda vi odio

tX ha detto...

grazie.

Ill Bill Laimbeer ha detto...

http://www.rockit.it/concerto/796/the-death-of-anna-karina-bologna-locomotiv



Non sono Ill Bill sono un anonimo, e non importa se l'IP è uguale a quasi tutti i commenti anonimi su polaroid non sono io