martedì 10 marzo 2009

Spadrillas presenta: Maledetta Primavera @ Ferrara Città Aperta, 21 Marzo 2009

È con grande orgoglio che Spadrillas in da mist annuncia di aver aderito alla chiamata alle armi di Rockit e di aver già provveduto ad organizzare una data ferrarese per il megafestival Maledetta Primavera.
Il 21 Marzo nei giardinetti adiacenti al Grattacielo di Ferrara si terrà una 24 ore non stop di concerti, dibattiti, dj set, dibattiti, pranzo, ancora concerti, dibattiti, cena, collasso, concerti che si chiuderà con un nostro comizio elettorale. Tra i gruppi ospitati ci saranno gli andini che suonano in Piazza Duomo a Ferrara ogni sabato pomeriggio, i ragazzi del Comitato Antimulte che ogni sabato e con ogni condizione climatica di fronte al Mc Donald fanno un implacabile freestyle basato su lamentele varie per via di multe e viabilità e le compagnie di gabber che ogni sabato incendiano il gazebo del Comitato Antimulte. Presenterà la giornata Maurizio Mosca, ed il clou ovviamente saremo noi che annunciamo la candidatura nella nostra lista alle Europee di Carlo Pastore nel blindatissimo collegio Lombardia 1, pienamente convinti che Carletto farà bene e riuscirà a battere Berlusconi in quanto versione (appena un po' più) liberal di Pierferdinando Casini.
A breve ulteriori dettagli dell'evento. Restate sintonizzati e leggete il nuovo libro di Carlo Pastore, che è pagato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che fretta c'era...e tò mama l'è na veraaa

Anonimo ha detto...

stai attento te anonimo sotto che sappiamo chi sei.

accento svedese ha detto...

L'agente Betulla ha già individuato il pc dal quale hai fatto il commento. A breve le Forze dell'Ordine verranno a trovarti.