giovedì 12 marzo 2009

Spadrillas comunica: Max Pescatori è uno di noi

Comunicato stampa della redazione:

Dopo aver portato per anni i colori azzuri del poker nel mondo, Max Pescatori torna in Italia per una collaborazione a tutto tondo con Spadrillas in da mist, la più grande testata giornalistica italiana.

Da oggi Max Pescatori, noto come “the Italian Pirate”, inizia una stretta collaborazione con Spadrillas in da mist che prevede non solo la sponsorizzazione del giocatore nei più importanti tornei di poker mondiali, ma soprattutto un lavoro a fianco della squadra di Spadrillas in da mist per il miglioramento del blog ed il lancio di una serie di iniziative per la promozione del partito politico ad esso collegato.

“Sono rimasto da subito colpito dalla professionalità e capacità d’innovazione di Spadrillas in da mist – ha dichiarato Pescatori- tanto da convincermi a tornare in Italia, dove il movimento del poker sportivo è in forte e continua espansione. Sono orgoglioso di tornare nel mio paese portando la mia esperienza internazionale, per contribuire, non solo con le mie vittorie, a render sempre più importante la presa per il culo in un contesto di piena legalità".

“Abbiamo valutato da tempo l’idea di coinvolgere un giocatore professionista nel nostro progetto – ha commentato Giuliano Ferrara, Direttore di Spadrillas in da mist - Eravamo alla ricerca di una persona capace di portare le sue competenze di giocatore e le sue conoscenze del mondo del poker per migliorare il nostro prodotto e la nostra offerta, condividendo i valori di legalità, socialità, leccaculanza e sportività tipici della nostra testata. Abbiamo trovato questo mix di valori e competenze con il più grande giocatore di poker italiano di ogni tempo”.

Da oggi la più grande testata italiana può contare sul più grande giocatore di poker italiano. Un’unione che porterà presto grandi novità per tutti i frequentatori del sito e per l'intero panorama politico italiano. Dietro ai filmati di Max Pescatori che scorrono in loop alla stazione di Bologna ci siamo noi che vogliamo diffondere il nostro credo attraverso messaggi subliminali, dietro all'intervista apparsa sul Corriere della Sera ci siamo noi che ci stiamo infiltrando ovunque.

Max Pescatori è uno degli uomini più tamarri di tutti i tempi, Max Pescatori è uno di noi.

1 commento:

20nd ha detto...

Sembra Bob Shnider!!