domenica 21 dicembre 2008

De soprannome Daria se chiamava Lupa de Fiumeeeee





Le pizzerie da asporto sono peggio dei gruppi che ci sono nell'outta space (from plan 9) di myspace: una pletora di nomi altisonanti in cui la musica, fra rassegne stampa del tipo "nostra recensione su gufetto.it" (e sti cazzi, direbbe il noto critico musicale Cristian Nando Zingales Martellone), video live a Tavagnasco rock ripresi col videofonino della groupie 16enne (lo stesso dove poi ella diffonderà i suoi gesti alla Betty Extreme di Voghera e verrà ricattata dai membri del gruppo) è più fuffa che altro.Le pizze di molte pizzerie da asporto sono peggio degli mp3 scaricati alla cazzo e capita di perdersi nella mediocrità di questo web di ceciate e proposte pizzesche improbabili almeno quanto il flamenco metal di Emiliano Sicilia.

Ma quando ti vedi una pubblicità scarna ma con la 4a pagina che recita:

Quanado lo spirito torna alle sue radici e l'indole selvaggia racchiusa nel nostro essere ricomincia a impadronirsi dei nostri sensi eccolo...il lupo che c'è in noi riaffiora nella sua veste più conosciuta: quella primordiale. Lasciala andare e vedrai tutto con occhi diversi, quelli del lupo!
Corsivo
Ti rendi conto che non c'è rest for the wicked da quando La Tana Del Lupo di Via Ariosto 99 ha preso a far servizio d'asporto, non ve ne è più per nessuno.
Assieme ai nostri fidati collaboratori Maurizio Mosca, quella cagna di Daria Bignardi e Giampiero Mughini con la sua lettera 32 con cui scriveva le veline per Lotta Continua sempre appresso il vostro Ill Bill si è fatto quindi recapitare al suo domicilio coatto le seguenti pizze con cui poi abbiamo fatto il giro della morte (si tagliano le pizze in 4 spicchi e ce le si scambia abboffandosi come solo il nostro direttore sa fare):

-Alla norma: pomodoro, melanzane, mozzarella, pomodori al forno, ricotta stagionata, basilico fresco
-Terra del sole: pomodoro, bufala, scamorza,spianata, pomodori al forno
-Delicata: crema di asparagi, brie, mozzarella, zucchine e pomodorini secchi a listarelle
-Ai funghi di muschio: pomodoro, mozzarella, funghi di muschio, peperoncino e olive nere calabre

Il risultato è classico ma 2.0 come se i Lost Sounds di Black-Wave incontrassero gli Ardecore con Geoff Farina che smette di rompere i coglioni e quelli degli Zu fossero più simpatici.
Una pizza con ingrendienti classici ma attualizzati, retrò ma 2.0 come la versione nuova di Lupo De Fiume che incontra due peperini come Jay e Alicia. Una pizza che farebbe resuscitare Gabriella Ferri e tornare assieme Retard e la Trout.
Synth punk, pomodori secchi e la Madonna dell'Angeli assieme, in una pizza.
La redazione di Spadrillas ha dunque raggiunto un verdetto ufficiale:
Con la pizza della Tana Del Lupo in Via Ariosto 99 non si fotte.
Nemmeno con la Bignardi ubriaca a casa Spadrillas che si lamenta della poca prestanza fisica di Sofri e chiede a me, Mughini e Maurizio di fare una gang bang sciarada cambiando l'ingrediente "burrata" nella sua pizza mettendoci una consonante davanti.




2 commenti:

accento svedese ha detto...

Mi hanno già recapitato una querela.

Anonimo ha detto...

querela per voi...vi querelo perchè non mi avete chiamato per aggiungere una S! frenzo