giovedì 4 dicembre 2008

Billy Milano Mosh in da Milano Mist: SPADRILLAS SALE SUL CARRO BESTIAME DEI VINCITORI E SI VENDE A RADIO RAI 2





Avevamo incautamente annunciato uno scoop post concerto dei Faint al direttore che era stato categorico: "O mi portate uno scoop dal concerto dell'anno o vi ficco una scoopa in culo e ci ramazzo la stanza di dopo che ho gozzovigliato".
Il nostro uomo al Covo però l'ultima volta che è stato visto è stato al Mercato coperto venduto a tranci, come il commissario speciale Fantozzi che congela Alitalia a Piazza Affari. E' il risultato del fare la selezione all'ingresso al freddo e al gelo davanti al Covo con -2 gradi farhaneit con l'acca al centro assime a Marino "Mister Simpatia" Sinibaldi che come tutti gli ex LC che trasmettono su radio tre è simpatico come una rettoscopia a cuore aperto eseguita dal mio tatuatore e Vincenzo da Via Anfossi come anestesista.
Con la lista del catering congelata (fra cui figurava "tofu non cucinato da cacariso e scrambled vegan egg strapazzate + due cagne prese da Suicide Girl Italia") c'è rimasto poco da dire: Giulianone ci ha lanciato l'ultimatum, assieme a Keanu Reeves e la terra, il cadavere di Christoper Reeves trafugato da Maurizio Milani assieme alla salma del preside del liceo a Ferrara che facevano lui, Daria Bignardi, un mio amico extraparlamentare di sinistra e il presidente dell'Arci Ferrara insomma ne ho parlato il post sotto non sto a ripetere.
Scoop o scopa in culo.
Che fare?
Niente foto del tipo dei Faint vestito da Mark Mothersbaugh: eravamo impegnati. Accento a ballare e io a picchiare con delle mazze da baseball quelli che fumavano dentro il locale cantando le canzoni degli Earth Crisis, che ve lo dico a fare che ne ho già parlato sotto della reunion.
O Vince Tempera o Mores.
O Moses Malone anche: il direttore è stato chiaro.
"Entro la settimana fate uno scoop o vi licenzio a calci in culo e metto Maurizio Mosca a scrivere per Spadrillas, che lui ha sempre le sue bombe e col pendolino fa magie"

Per fortuna non Marino Sinibaldi ma Vasco Brondi ci è venuto in aiuto, e prima di andare alle Invasioni Barbariche ci ha raccomandato, facendoci salire sul carro dei vincitori floggando a dead horse come Malcolm Mc Clarence Seedorf.
Nongià garantendoci un posto al sole su rai 3 bensì su DISPENSER, la trasmissione di radio 2 che ora che è condotta dal camerata Federico Bernocchi ed è diventata peggio di Radio Kabul;se poi ci aggiungiamo anche i featuring di Costantino Della Gherardesca diciamolo pure che sono gli eredi di Tunnel quando c'eran ospiti i Nirvana con Guzzanti che faceva Lorenzo che ie voleva menare.

Prima che li mandino a casa dunque domani a Dispenser Spadrillas in da mist ospite speciale, ore 20.30 radio Due. Per Davero, come è vero che i ragazzini sò esauriti che se sono calati? Iè stà a risalì.
In un paese dove Er Chicoria è dentro e i suoi clienti su clienti in Parlamento.
Prima che ci facciano chiudere reintroducendo il reato d'opinione.
Perchè se le spadrillas nella nebbia sono una religione noi siamo l'anticristo come Milingo e Mandingo e al buio spingo.
Appuntamento a domani sera, censura permettendo.
Perchè il Natale quando arriva arriva, arriva Renato Pozzetto e ci mangiamo assieme il panettone. E fino al 2008 almeno la cura medievale al nostro culo è evitata, grazie agli amici di Radio Kabul

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fai squirtare da come scrivi!

Ill Bill Laimbeer ha detto...

W lo squirt e anche gli Squirtgun e anche il Nesquirt anche se è Nestlè ma lo squirt uber alles

Ill Bill Laimbeer ha detto...

Thanks Yusuf, we appreciate it. I have some friends in Turkey, hope to visit your country soon...it's pretty strange to have a non-italian reader since i'm sure even italian native tongues don't really get our humorous pun and work with words.