giovedì 11 giugno 2009

La sottile leggerezza del non essere, del non dire, del non fare, del non baciare, lettera e testamento

Dunque, dove eravamo rimasti.
Eravamo rimasti ai Trl Music Awards, ove però non siamo riusciti ad andare per causa di forza maggiore (in pratica la Polstrada ci ha fermato nella Autobahn sequestrandoci gli scooter elaborati, negandoci dunque il diritto/dovere di essere presenti ad un evento del genere), e da allora ce ne sono capitate di tutti i colori.
Prima la Polizia Postale ha posto sotto sequestro questo blog per un nostro vecchio contenzioso con Vittorio Feltri, poi inspiegabilmente la nostra lista Spadrillas in da mist-Fedeli alla roba non è stata ammessa alle elezioni europee (ma fortunatamente i nostri candidati hanno trovato ospitalità presso le liste dei compagni dell'Udc), ed infine il nostro banchetto elettorale presso il Mi Ami festival è stato dato alle fiamme da un ragazzo che se ne va in giro vestito hip hop e che si chiama quasi come Loris Capirossi.
Siamo arrivati alla conclusione che c'è un complotto contro di noi ordito dai poteri forti, dalla sinistra e dalla stampa estera. Abbiamo sofferto ed abbiamo vinto, perchè siamo più forti delle bombe. Due dei nostri candidati alle europee sono stati eletti, ed è un mezzo miracolo pensando a quanto ci è successo.

Il compagno Tiziano Motti ce l'ha fatta, e per festeggiare ha rilasciato un'intervista a Matrix nella quale ha illustrato cosa farà concretamente in Europa. Ha giocato bene le sue carte ed ha fatto gran figura, aiutato forse dalle non domande del non conduttore.

Senza ombra di dubbio un grande traguardo, ma c'è dell'altro. C'è che anche l'altro nostro candidato Magdi Marziano Allam ce l'ha fatta, e noi non possiamo che esserne fieri sottolineando il fatto che da uomo umile qual'è è riuscito ad infiltrarsi ad un noto festival musicale e a farsi fotografare, venendo oltretutto piuttosto bene e dimostrando che gli elettori che hanno riposto in lui la loro fiducia non hanno sbagliato.

Il compagno Magdi Marziano Allam sa il fatto suo, e assieme a Tiziano Motti forma un'accoppiata vincente che saprà regalarci grosse soddisfazioni politico-culturali. L'Europa è nostra, ora partiamo alla conquista del mondo.
Fra quattro anni candideremo un ticket Luciano Moggi-Guido Medanchielli alla Casa Bianca, e non ce ne sarà per nessuno.

2 commenti:

i soliti bene informati ha detto...

guardate che Lavagna Allam è democristiano vero, non indie(pendente)

Anonimo ha detto...

Scusa: ma cosa c'entra Tiziano Motti con l'intervista a Matrix??? Guarda che hai confuso il ciuffo....