domenica 9 novembre 2008

Suono in una Boyband, mi manca il senso del pudore

I media di regime si sono talmente accorti di noi che il mio telefonino ha appena squillato: era Carlo Pastore che ci chiedeva se abbiamo impegni per mercoledì prossimo. Io ho risposto di no ed ho dato l'assenso ad ogni sua richiesta senza nemmeno passare dal via. In poche parole: mercoledì prossimo io, il mio socio Ill Bill Laimbeer, Giuliano Ferrara e Giovanni Lindo Ferretti saremo ospiti a Trl per presentare il nostro musical “Quando eravamo stalinisti”, un autentico spaccato di quattro vite vissute che dal 22 novembre sarà in giro per i migliori teatri d'Italia. Comunque vada sarà un successo perché abbiamo finalmente sconfitto la cultura imperante tipica di una certa sinistra che non sa ammettere i propri errori nemmeno quando non ne fa.
Stiamo diventando famosi più di mille boyband famose, la prossima frontiera è un'intervista a Studio Aperto.

Nessun commento: